Ciao a tutti. Ho un modem windtre zyxel dx5401 e firmware V5.17(ABXA.1)b2_20210408. Premetto che ho creato all’interno del modem due reti wifi ospiti con nome e password nuovi. Ora peró vorrei riportare i nomi e le password ai livelli di fabbrica. Facile direte voi. Invece no. Perchè ripristinando ai valori di fabbrica i nomi e le password non cambiano. Allora li ripristino manualmente. Scrivo il nome, flaggo su ripristina password e salvo. Il problema è che se riavvio il modem o si spegne e riaccende le reti ospite si riattivano e ritornano con nomi e password impostati da me, e non come i livelli di fabbrica. Come cavolo devo fare allora?
prova a fare il reset delle impostazioni dall’app, se non risolvi puoi optare per il cambio nome e password delle reti rendendole più anonime
se hai personalizzato la configurazione o altre voci del menù le impostazioni vanno reimpostate nuovamente.Ripristina password Admin reimpostando i parametri di acceso di default li trovi sull’etichetta o nel manuale.
se hai personalizzato la configurazione o altre voci del menù le impostazioni vanno reimpostate nuovamente.Ripristina password Admin reimpostando i parametri di acceso di default li trovi sull’etichetta o nel manuale.
Ho riimpostato ai valori di fabbrica ma non cambia nulla. Se manca la corrente o riavvio il modem torna ai nomi e alla password che avevo messo. Non ho fatto altre modifiche. Il wifi principale ha ssid e password di fabbrica. Stessa cosa gli accessi al modem. Utente admin e password di default.
prova a fare il reset delle impostazioni dall’app, se non risolvi puoi optare per il cambio nome e password delle reti rendendole più anonime
Intendi dall’app windtre? Il cambio nome e password non viene mantenuto nonostante venga salvato.
Ho provato anche a resettare il modem dal tasto fisico presente dietro vicino al pulsante on/off. Niente da fare. Non si resetta ai valori di fabbrica.
Rispondi alla domanda
Accedi alla community
Non hai ancora un account? Crea un account
Accesso al social
Accedi con FacebookEnter your username or e-mail address. We'll send you an e-mail with instructions to reset your password.