Domanda

Problemi internet linea fissa da 2 giorni

• 8 November 2021
  • 2 risposte
  • 160 visualizzazioni

Ho attivato la linea da 5 giorni, per i primi 3 giorni è andata alla grande, ora la mattina e il primo pomeriggio va bene, dalle 17 in poi perde il segnale (uso la linea per il gaming), il problema sicuramente deriva dalla congestione della rete, avranno messo in centralina un altro utente nella mia rete, ho contattato il 159 ma non mi aiutano e non chiamano nessun tecnico alla centralina perchè per loro va bene.. non so più cosa devo fare

2 risposte

Livello utente 2
Badge +1

Ciao @Manuel8719ao , abbiamo trasformato la tua conversazione in domanda e l’abbiamo spostata nella categoria “ Internet a casa “ così è più semplice trovare la soluzione che cerchi 😊

A me l’ hanno trasformata da adsl a fttc mista e dopo avermi staccato la vecchia sono isolato da 2 giorni e non mi sembra che risolveranno a breve (il ticket parla di 3 giorni lavorativi che contando che c’ è il weekend di mezzo arriviamo ad una settimana), Ho già passato ore al telefono per risolvere e teoricamente 2 guasti aperti, ma il primo è sparito con la scusa che dovevo aspettare 24H dalla migrazione. Ma mi chiedo, dato che il problema è sicuramente di collegamento fisico non era meglio che mi contattavano subito per riscontro e risolvavamo in 3 minuti?

Rispondi alla domanda