Domanda

problemi modem

  • 5 July 2021
  • 4 risposte
  • 400 visualizzazioni

Salve, sto riscontrando dei problemi di connessione con il modem, all’improvviso la connessione si interrompe.


4 risposte

Livello utente 4
Badge +22

Ciao @Master09 ha provato ad effettuare il soft reset del modem? se ti da ancora mancanza di segnale allora ti conviene scrivere al servizio clienti da app windtre con la funzione chat per segnalare il problema

Connessione non va

 

Livello utente 3
Badge +13

Ciao @Santy Ranno hai risolto i problemi di connessione?

Livello utente 7
Badge +27

Prova a spegnere e riaccendere il modem.

Prova resettare il modem cliccando a lungo sul tasto reset presente sul retro del modem.

Se dovessi continuare a riscontrare problemi contatta il servizio clienti per verificare se ci sono problemi in zona o se il tuo modem è guasto.

Rispondi alla domanda