Risolto

Problemi Windtre in zona catania

  • 19 October 2021
  • 2 risposte
  • 75 visualizzazioni

Ieri sera verso le 19 in zona Catania centro, 95131, il WiFi ha smesso di funzionare ed ancora non si è attivato.

icon

Miglior risposta da Archimede 20 October 2021, 08:52

Vedi l'originale

2 risposte

Livello utente 4
Badge +2

Buongiorno @Melinda, se hai ancora il problema ti consiglio di fare un reset del modem. ll tasto Reset lo trovi posizionato dietro al tuo Modem ed è sufficiente mantenere per circa trenta secondi la pressione con uno stuzzicadenti. Ciao

 

Livello utente 4
Badge +2

Ciao @Melinda, hai risolto?

Rispondi alla domanda