Domanda

registrazione nuova linea

  • 6 December 2021
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Spero che qualcuno mi aiuti…

Ho attivato una nova linea con fibra, 3 giorni fa il tecnico ha installato la linea e collegato il modem. 2 giorni fa ho ricevuto SMS che la linea è attiva. Provo a fare la registrazione su registrazioneinternet.windtre.it ma mi appare il seguente segnale

ATTENZIONE

Gentile Cliente, la sua linea potrebbe essere sospesa.
Per verificare la sua posizione amministrativa, chiami il 159.

Contattato il 159 più volte senza alcun risultato. Grazie a chi mi risponderà 


8 risposte

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Ciao @antonaci, abbiamo spostato la tua domanda nella categoria "Internet a casa", così sai dove trovarla!😊

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Ciao  @antonaci, per esperienza ti dico che dal messaggio pare che non sia ancora attiva la tua linea, ma riesci a navigare?

@Archimede non riesco. 

Ho ricevuto un SMS sabato che la linea è attiva. Posso chiederti quanti giorni secondo te ci vogliono per attivare la linea?

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@antonaci, prova a fare un reset del modem,intanto.

@Archimede già fatto.

Se può essere utile le spie sono tutte accese e verdi 

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io ti consiglierei di attendere domani e, se non riesci ancora a navigare, contatta il 159

Farò così, grazie 

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Ciao @antonaci hai risolto? Raccontaci la tua esperienza e ricorda che puoi selezionare la risposta migliore tra quelle ricevute! :relaxed:

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