Domanda

rendere ip pubblico statico

• 17 June 2021
  • 4 risposte
  • 1812 visualizzazioni

Buongiorno,

volevo sapere se si poteva rendere statico l’IP pubblico

Grazie

4 risposte

WindTre offre questo servizio ai solo clienti business che hanno sottoscritto con Partita Iva; non ai clienti residenziali purtroppo.

Livello utente 4
Badge +3

Ciao, per quale necessità hai bisogno di un IP statico? Per moltissimi servizi ti consiglio un qualsiasi provider che fornisce DNS dinamico che è perfino più sicuro dell’IP statico e nel 90% dei casi ha la stessa funzione.

Spero di essere stato d’aiuto, fammi sapere.

Ciao, per quale necessità hai bisogno di un IP statico? Per moltissimi servizi ti consiglio un qualsiasi provider che fornisce DNS dinamico che è perfino più sicuro dell’IP statico e nel 90% dei casi ha la stessa funzione.

Ciao, ho bisogno di un IP statico in quanto per accedere ad un gestionale web da un ufficio, senza possibilità che l’accesso venga al di fuori dell’ufficio

grazie

Livello utente 4
Badge +3

Ciao, ho bisogno di un IP statico in quanto per accedere ad un gestionale web da un ufficio, senza possibilità che l’accesso venga al di fuori dell’ufficio

grazie

@Manuele Skeja io proverei a chiedere al supporto del gestionale se è possibile accedervi tramite DNS dinamico, al momento è l’unica soluzione.

Magari loro stessi potranno fornirti una soluzione specifica per il tuo caso.

A presto.

Rispondi alla domanda