Domanda

Reset FRITZBOX 7490

  • 5 August 2021
  • 7 risposte
  • 1190 visualizzazioni

A causa di una mia richiesta di controllo della velocità di download del mio router (crollata a 14 mbit) l’operatore (senza avvertirmi prima e dopo delle conseguenze) ha provveduto ad un reset del router. La conseguenza è stata che oggi non riesco a fare il LOGIN al router che continua a chiedermi una password e rifiuta la PW con cui mi sono sempre loggato. L’assistenza Wind non è in grado di aiutarmi e continua a dirmi che dopo il reset (nel frattempo ne hanno fatti a iosa e l’ho fatto pure io con #991*15901590*) deve comparire la maschera di reset della PW...ma non succede e il login al router è impossibile. Suggerimenti?? GRAZIE


Non trovi quello che stavi cercando? Chiedi alla Community!

7 risposte

Livello utente 7
Badge +27

Utilizzi la password che è indicata sotto il router?

Livello utente 2
Badge +1

Ciao @GIAMPAOLO , abbiamo spostato la tua domanda nella categoria Internet a Casa, così sai dove trovarla!😊

Sotto il router c’è la pw di accesso alla rete wifi...e comunque non ha accettato neppure quella. Il Fritzbox al primo accesso ti fa inserire una PW tua che ti permette di entrare e che poi diventa quella di accesso.. Ti assicuro che le possibilità umane le ho provate tutte.. e WIND non mi ha dato alcun suggerimento utile sino ad ora. Sto aspettando che si degnino di chiamarmi

Livello utente 7
Badge +27

Ma hai provato a resettarlo anche tu cliccando a lungo sul tasto reset?

 

Hai verificato di aver inserito correttamente la password facendo attenzione a non confondere le lettere? Ad esempio la i maiuscola con la elle minuscola, lo zero con la o, etc.

Scusa ma tu conosci il Router FRITZBOX7490??? Perché non esiste tasto di reset. Se comunque impieghi un po’ di tempo e rileggi il mio quesito vedrai che cito oltre ai reset di WIND quelli fatti da me… Non ho sbagliato password; non accetta admin; non si resetta in altromodo che come ha fatto WIND oppure con #991*15901590* dal telefono. Comunque ti ringrazio se mi puoi dare un suggerimento nuovo.

 

Livello utente 7
Badge +27

Hai seguito questa procedura?

 

Livello utente 7
Badge +27

@GIAMPAOLO sei riuscito ad accedere all’interfaccia utente?