Domanda

Restituzione modem

• 16 November 2021
  • 5 risposte
  • 1730 visualizzazioni

Buongiorno,

Mi è stato inviato il materiale per la connessione “Fibra5G”, ma per un problema di allacciamento al condominio, la connessione al mio appartamento non si può effettuare. Il materiale di connessione “Fibra5G-Wind3”, inviatomi il 07:09:21, lo devo restituire, dopo 4 volte che per chiamata presso DHL-Wind3, nessun corriere si è presentato per il ritiro ne tantomeno una chiamata, ora dopo 4 tentativi, cosa devo fare per questa restituzione?

Ultima refferenza (assegnato alla sua spedizione: 1000092573211102MODH.)

Cordialmente,

Non trovi quello che stavi cercando? Chiedi alla Community!

5 risposte

Livello utente 4
Badge +15

Ciao @Ismet Hushi è possibile che hai ricevuto la fattura del periodo in cui il modem era ancora in uso alla tua offerta?

Io spedito modem o recivuta,arrivato fatura anche per pagare come mai voi volete modem anche i soldi .

Io modem o spedito o anche recivuta,perche devo pagare ancora

Buongiorno,

Lo so bene che “Il reso andrebbe fatto entro 30 giorni”, il mio/Vostro problema è che a più volte ho prenotato il ritiro presso e contattando “DHL allo 024793516” riservando la restutizione il 02/11, il 05/11, il 10/11 e il 16/11, essendo io rimasto a casa (dalle 09:30 fino il 18:00), NESSUN CORRIERE si è presentato per la consegna/restituzione, ne tantomeno una chiamata da parte del corriere per non venuta!

La mia domanda è: AVETE VOI UN ALTRO METODO PIÙ EFFICACE PER QUESTA RESTITUZIONE?

Perchè il mese stà per scadere ed per un vostro disservizio, io non voglio pagare questa “NON RESTITUZIONE! Qui a Rovigo “sotto casa” ho un Vostro negozio WIDTRE che potrei consegnarlo o restituirlo, visto le innumerevoli appuntamenti ancati a vuoto …

Grazie per la Vostra collaborazione,

Giancarlo SECCO

Livello utente 4
Badge +16

Il codice spedizione che hai scritto ti è stato comunicato quanto tempo fa? potrebbe non essere stata presa in carico la spedizione, contatta DHL allo 0247923516 e assicurati che risulti. 

Il reso andrebbe fatto entro 30 giorni.