Devo restituire modem per passaggio ad oltre operatore.Come procedere?
Miglior risposta da Giomanga
Vedi l'originaleDevo restituire modem per passaggio ad oltre operatore.Come procedere?
Miglior risposta da Giomanga
Vedi l'originaleCiao
Se sei sicura che sia in comodato d’uso ecco a te il numero per la prenotazione dei ritiri DHL: 02 4792 3516
Buongiorno, sono cliente storico dai tempi di infostrada ma adesso (causa cambio citta) devo chiudere la linea, ho un contratto Internet100 in HTTC e il modem in comodato d’uso.
Cortesemente, qualcuno sa indicarmi la procedura per la restituzione del Modem.
GRAZIE
Buonasera
In data 1/12/21 hanno sostituito il modem WINDTREHUB con uno nuovo, semore WINDTREHUB.
Del modem vecchio cosa devo fare?
Buongiorno, ho provveduto a restituire il modem dopo vostra cancellazione del contratto per la mia linea fissa. A distanza di un mese dalla restituzione, mi avete inviato un SMS con la richiesta di procedere alla restituzione del modem. Potete verificare? Ho provato a contattare il 159, ma mi viene richiesto di inserire il numero telefonico della linea che non esiste.
Buongiorno, devo restituire entro oggi il modem associato all’offerta winf home fibra. DHL Wind mi da appuntamento la prossima settimana. Esistono altri metodi di spedizione?. Ho chiamato il 159 7 volte con 7 risposte diverse. Uno mi dice che non devo restituirlo perchè è scaduto il vincolo, altro che devo restituirlo entro oggi per non avere addebito, altra che comunque me lo addebitano lo stesso anche se lo mando, uno mi ha detto di portarlo in un centro wind (ma il negozio mi ha detto che loro non lo prendono), un altro di mandarlo con un qualsiasi DHL ed un altro ancora assolutamente di non farlo.
Come uscire da questo incubo? qualcuno può dirmi dove spedirlo? su vari siti ci sono due indirizzi diversi, 1 a Pomezia e l’altro ad Arluno (MI).
AIUTO!!
Ho ricevuto un nuovo modem, but il servizio non può essere attivato sulla linea per motivi tecnici. Devo chiamare DHL per il ritiro? Posso passare in negozio e restituirlo?
esatto
Ma il modem è in comodato d’uso o è in acquisto?
Il vincolo con Windtre è scaduto?
Ciao
In ogni caso, ecco a te il numero per la prenotazione dei ritiri DHL: 02 4792 3516
Ciao
Ciao
scusa ma il se chiamo la dhl al n 0247923516 sanno loro l’indirizzo a cui va spedito il modem?
è un numero dedicato esclusivamente al reso dei modem della wind?
Vorrei sapere se, al termine del pagamento dlle 48 rate previste, il modem diventa di mia proprietà e quindi, se dovessi cambiare gestore, devo restituirlo o posso farne quello che voglio. Attualmente il mio modem è un NOKIA ed ho appunto terminato di pagare le 48 rate previste.
Grazie a chi mi vorrà rispondere.
Pierpaolo
Wind Tre S.p.A., presso presso DHL Supply Chain (Italy), Strada P.le 39, km. 15.440 – 20060 Liscate (MI)
Non hai ancora un account? Crea un account
Enter your username or e-mail address. We'll send you an e-mail with instructions to reset your password.