Domanda

Rete bloccata sia da mobile che fibra zona Merate (LC)

  • 16 June 2021
  • 8 risposte
  • 237 visualizzazioni

Ciao a tutti, 

non mi funzionano più due telefoni e l’ADSL, impossibile contattare il servizio clienti.

Non è la prima volta che succede, qualcun altro ha problemi?

Come fare una segnalazione?

 


Non trovi quello che stavi cercando? Chiedi alla Community!

8 risposte

Livello utente 2
Badge +1

Prova via chat, sono velocissimi a rispondere!:sunglasses:

Quale chat? vedo solo il risponditore automatico

ok da loggato, ho capito. Certo che se non ci fossero i vicini… Segnalare un guasto di mancanza rete via rete...

non risponde nessuno, velocissimo non mi sembra

Livello utente 2
Badge +1

A me è sempre andata bene :sweat_smile:

Ciao Diego. Sono a Verderio e anche a me adsl non va da stamattina alle 8.40. chiamato n. Clienti e dopo l'attesa mi hanno riagganciato. Chiesto info in chat e non mi hanno risposto

Livello utente 4
Badge +3

Ciao @Diego altri amici o parenti nei dintorni hanno WINDTRE e lamentano gli stessi problemi? Nel caso fosse un disservizio generale stai certo che i tecnici sono già al lavoro per ripristinare il tutto.

Se invece il disservizio è solo sulle tue linee potrebbe essere un problema amministrativo, contatta il servizio clienti 159 da altro telefono oppure passa in un negozio, i consulenti sapranno sicuramente aiutarti.

Spero di esserti stato d’aiuto, facci sapere.

Si poi ho verificato, non è amministrativo e anche altri lamentano gli stessi problemi in zona.

I tecnici saranno anche stati al lavoro, ma se la sono presa comoda, dalla mattina alle 8 alla sera alle 8 senza connessione e telefono...