Domanda

Richiedere fibra ftth

• 15 January 2022
  • 5 risposte
  • 129 visualizzazioni

Salve, al momento dipongo di un servizio FTTC da 100 MB, ma vorrei, se possibile, ottenere la fibra FTTH gigabit.

Il centralino della fibra FTTC si trova poco lontano da casa mia, sarebbe possibile contattare un tecnico per fargli tirare il cavo della fibra da casa mia direttamente al cabinet per ottenere la FTTH?

5 risposte

Livello utente 3
Badge +10

ciao @wikijaco credo tu debba fare questa richiesta al 159 oppure in chat will da app o web

tieniti la tua la fibra viaggia lenta !

Livello utente 2
Badge +6

Salve, al momento dipongo di un servizio FTTC da 100 MB, ma vorrei, se possibile, ottenere la fibra FTTH gigabit.

Il centralino della fibra FTTC si trova poco lontano da casa mia, sarebbe possibile contattare un tecnico per fargli tirare il cavo della fibra da casa mia direttamente al cabinet per ottenere la FTTH?

Ciao, credo proprio che la risposta a questa domanda possa offrirtela solo il servizio clienti windtre

tieniti la tua la fibra viaggia lenta !

Mi era sembrato di aver letto nella discussione da te creata, che riesci a raggiungere velocità di 300 mbs…..

Donerei un organo per queste prestazioni!! :wink:  

Si ma se paghi per 1 gb non possono darti un terzo della velocità…. Non credi? 😅

Livello utente 2
Badge +6

certo che no, ma 1 gb è la velocità massima, quella reale è condizionata da una serie di fattori indicati anche sul sito di windtre.

Se vuoi, puoi leggerli anche tu cliccando su https://www.windtre.it/offerte-fibra/super-fibra-per-clienti-windtre/

vai in fondo alla pagina e spacchetta la voce “WINDTRE Ricorda”

E’ un pò come quando le case automobilistiche dichiarano i consumi delle vetture che producono ma che puntualmente non corrispondono all’esperienza reale del conducente.

Bisogna sempre considerare tutti quei fattori che remano contro e che sono assolutamente variabili.

Rispondi alla domanda