Risolto

RICHIESTA

  • 4 January 2022
  • 3 risposte
  • 56 visualizzazioni

ABILITARE IP STATICO SU LINEA ADSL ALLA INCLUSIVE ADSL  AFFARI

icon

Miglior risposta da Albert Einstein 5 January 2022, 11:15

Vedi l'originale

3 risposte

Livello utente 3
Badge +1

Ciao @HSS ci auguriamo che il tuo dubbio sia stato chiarito! Ricordati di selezionare la risposta migliore di  @Albert Einstein  😊 

Livello utente 3
Badge +13

Ciao @HSS, credo che l’unica cosa che tu possa fare è quella di attivare il servizio DNS Dinamico.

Se vai al seguente link ti riporta alla pagina dedicata sul sito Windtre Business.

https://www.windtre.it/professionisti/dns-dinamico/

Buona giornata

Livello utente 2
Badge +1

Ciao @HSS , abbiamo spostato la tua domanda nella categoria “Internet a casa” , così sai dove trovarla!😊

Rispondi alla domanda