Cari,
Da domenica 4/07/21 riscontro problemi con la connessione internet del modem home&life, con la presenza della spia link ad intermittenza rossa, spia internet spenta e spia phone rossa fissa.
Ho già provato a:
-controllo di tutti i cavi e spine
-spegnere e accendere il modem
-premere il tasto reset
Come posso ricevere assistenza telefonica?
Grazie
Richiesta assistenza per internet non funzionante home e life
Buongiorno,
anch’io ho qualche problema con Internet intermittente non risolti. Sono passata a Wind a settembre, per i primi 2 mesi tutto benissimo, poi fine novembre Internet/telefonia fissa non funziona segnalo il problema e nel giro di 3 giorni viene risolto. Poi tutto benissimo per un altro mese e fine dicembre di nuovo stesso problema, nel giro di due giorni Internet riprende a funzionare ma da allora al meno 2 o 3 volte al giorno, ogni giorno, le spie Internet e Telefonia del modem vano in rosso (non ho più internet) e il tutto si ripristina soltanto se spengo e riaccendo il modem, ogni santo giorno da più di un mese. L’operatore al telefono mi consiglia di passare a “Internet 100” invece che il mio attuale “Internet 200”!!!!!!. Ma se sono passata a Wind perché loro mi hanno fatto la proposta “Internet 200”
Carissimo Antonio...io sono dal 25 ottobre con internet rosso,,,io lavoro con internet, oggi 2 novembre ancora siamo in alto mare,,,abbandonato da tutto e tutti….
Pero la bolletta la vogliono essere pagata subito..
Ciao
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