Domanda

Richiesta assistenza per internet non funzionante home e life

  • 8 July 2021
  • 3 risposte
  • 15564 visualizzazioni

Cari,

Da domenica 4/07/21 riscontro problemi con la connessione internet del modem home&life, con la presenza della spia link ad intermittenza rossa, spia internet spenta e spia phone rossa fissa.

Ho già provato a:

-controllo di tutti i cavi e spine
-spegnere e accendere il modem
-premere il tasto reset

Come posso ricevere assistenza telefonica?

Grazie
 


3 risposte

Buongiorno,

anch’io ho qualche problema con Internet intermittente non risolti. Sono passata a Wind a settembre, per i primi 2 mesi tutto benissimo, poi fine novembre Internet/telefonia fissa non funziona segnalo il problema e nel giro di 3 giorni viene risolto. Poi tutto benissimo per un altro mese e fine dicembre di nuovo stesso problema, nel giro di due giorni Internet riprende a funzionare ma da allora al meno 2 o 3 volte al giorno, ogni giorno, le spie Internet e Telefonia del modem vano in rosso (non ho più internet) e il tutto si ripristina soltanto se spengo e riaccendo il modem, ogni santo giorno da più di un mese. L’operatore al telefono mi consiglia di passare a “Internet 100” invece che il mio attuale “Internet 200”!!!!!!. Ma se sono passata a Wind perché loro mi hanno fatto la proposta “Internet 200”

Carissimo Antonio...io sono dal 25 ottobre con internet rosso,,,io lavoro con internet, oggi 2 novembre ancora siamo in alto mare,,,abbandonato da tutto e tutti….

Pero la bolletta la vogliono essere pagata subito..

 

Livello utente 6
Badge +6

Ciao @Antonino Zappulla, puoi chiamare il numero dell' assistenza clienti al 159 o,in alternativa, contattare il servizio clienti attraverso la chat  accedendo all' Area Clienti  oppure  all' App WINDTRE .

Rispondi alla domanda