Domanda

Ripartitore

  • 5 July 2021
  • 2 risposte
  • 76 visualizzazioni

Badge

Dopo l'ultimo guasto sono sceso a una portante di 32,5 Mbps. Sono al di sotto della velocità minima garantita con una FTTC a 100 Mega. Lamentandomi col tecnico mi ha detto che essendo il ripartitore parallelo e adesso anche saturo l'unica cosa che posso fare è raccogliere firme e chiedere l'installazione di un nuovo ripartitore nel mio lato del quartiere. Qualcuno sa darmi indicazioni su chi indirizzare questa richiesta e se effettivamente sia fattibile? Le condotte ci sono tutte e sono tutte in ottimo stato. Grazie. 


2 risposte

Livello utente 4
Badge +3

Ciao @mspataro78, per prima cosa proverei ad inviare reclamo tramite PEC a servizioclienti159@pec.windtre.it o tramite raccomandata A/R a Wind Tre S.p.A. - CD MILANO RECAPITO BAGGIO, Casella Postale 159, CAP 20152 Milano (MI) allegando copia fronte retro di un documento d’identità e del codice fiscale / tessera sanitaria con data e firma.

Scrivi tutto quello che è successo, le tue richieste ed eventualmente dove indirizzare la raccolta firme. In questo modo quando verrai ricontattato potranno fornirti subito una soluzione.

Badge

Fatto, grazie.

Rispondi alla domanda