Domanda

riscossione crediti

  • 14 February 2022
  • 1 risposta
  • 507 visualizzazioni

Buongiorno, sono nuovo della community volevo delle risposte in merito se a qualcuno e’ gia successo.

Ho ricevuto una lettera da parte di una società di recupero crediti incaricata da wind per delle fatture insolute della linea fissa, invece quando sono passato ad altro operatore causa mal funzionamento della linea ho ricevuto l’ultima fattura più alta proprio perché vi erano spese maggiori e l’operatore mi aveva detto che non avrei dovuto pagare più nulla. Questa società di riscossione crediti è affidabile ? come posso sapere se ho veramente qualcosa in sospeso con wind ? perché non mi sono mai arrivate segnalazioni in merito ? come posso contattare un operatore visto che dal 159 è  impossibile ? grazie


1 risposta

Livello utente 2
Badge +8

@danielbet la conferma può dartela solo  windtre; se non sei più cliente puoi comunque usare contatti alternativi riportati in questa pagina
https://www.windtre.it/come-contattare-windtre/

Rispondi alla domanda