Buongiorno a tutti,
stavo abilitando la porta wan per l’accesso remoto al mio router home life della sercom. Dopo averlo abilitato tramite http://192.168.1.1 il modem non risponde e non ottengo la schermata per inserire utente/password per la validazione ma un errore di non risposta da parte del router, in pratica va sempre in time out. Riesco regolarmente a navigare , e facendo reset dal tasto apposito che si trova dietro il router, non risolvo la situazione perchè il router non azzera tutta la configurazione.
ho provato già a staccarlo dall’alimentazione per 10-20 min e poi rifare il tutto , niente.
A quanto deduco sembra andare in conflitto sulla porta 80, in quanto probabilmente oggetto di NAT per via della webcam. Ma senza poter entrare nella console non posso fare nessun ripristino o modifica alla configurazione.
Qualcuno potrebbe dirmi o sa come risolvere questo problema?
Ripeto il problema è che non riesco ad accedere neanche alla login della pagina di amministrazione 192.168.1.1, l’errore che ottengo è :
This site can’t be reached
192.168.1.1 took too long to respond.
Try:
- Checking the connection
- Checking the proxy and the firewall
- Running Windows Network Diagnostics
ERR_CONNECTION_TIMED_OUT
Grazie mille
Donato