Domanda

router home life non fa più accedere alla home-console di 192.168.1.1

  • 20 June 2022
  • 3 risposte
  • 3650 visualizzazioni

Buongiorno a tutti,

stavo abilitando la porta wan per l’accesso remoto al mio router home life della sercom. Dopo averlo abilitato tramite http://192.168.1.1 il modem non risponde e non ottengo la schermata per inserire utente/password per la validazione ma un errore di non risposta da parte del router, in pratica va sempre in time out. Riesco regolarmente a navigare , e facendo reset dal tasto apposito che si trova dietro il router, non risolvo la situazione perchè il router non azzera tutta la configurazione. 

ho provato già a staccarlo dall’alimentazione per 10-20 min e poi rifare il tutto , niente.

A quanto deduco sembra andare in conflitto sulla porta 80, in quanto probabilmente oggetto di NAT per via della webcam. Ma senza poter entrare nella console non posso fare nessun ripristino o modifica alla configurazione.

Qualcuno potrebbe dirmi o sa come risolvere questo problema?

Ripeto il problema è che non riesco ad accedere neanche alla login della pagina di amministrazione 192.168.1.1, l’errore che ottengo è :

This site can’t be reached

192.168.1.1 took too long to respond.

Try:

ERR_CONNECTION_TIMED_OUT

Grazie mille

Donato 


3 risposte

Ho lo stesso problema. 

collegamento anche via cavo + reset + sblocco antivirus e firewall + assistenza 159 - nulla da fare, non arriva al login.

Io devo accedere per aprire porte per tvcc.

Tu hai poi risolto ?

grazie

sb

 

 

 

 

 

 

ho risolto con il 159, hanno fatto un hard reset da remoto e poi ha ripreso a funzionare.

Risolto pure io con il 159 - grazie

Rispondi alla domanda