Domanda

router home & life tablet lisciani

  • 28 December 2022
  • 4 risposte
  • 1232 visualizzazioni

Buongiorno, ho un router home&life , ed ho comprato un tablet lisciani ( Android ) per

mia figlia  dove non riesce dopo aver stabilito la connessione nel navigare ( sembra nn dargli internet) . Il tablet con altri operatori si connette tranquillamente ed anche in hot spot con iPhone . Oggi entrando nel router sono riuscito nel creare una rete wi fi di prova , dove il tablet si collega . Unica cosa , che se metto la “password” non si connette . In pratica è una rete libera che mi scoccia lasciarla cosi alla mercé di tutti !!!!! Qualcuno mi può aiutare ? È un difetto del router ? Oppure sbaglio nel fare qualcosa e c’è qualche accorgimento nelle impostazioni da dettare ? 
grazie 


4 risposte

Buongiorno, stesso identico problema con il tablet di mio figlio. Non voglio lasciare la rete aperta a chiunque solo per far connettere un tablet che probabilmente ha dei difetti di fabbrica. In hot spot si connette mentre al router di casa no (provato con 2 router diversi in 2 case diverse senza successo). Non è accettabile avere questo tipo di problemi con un tablet commercializzato come edizione 2022

Buona sera,  è riuscito a risolvere con il tablet lisciani? Il mio tablet vede la wi-fi, prova a connettersi ma poi mi dice rete disconnessa quando invece tutti gli altri dispositivi si connettono senza problemi

Stesso problema

45 minuti al telefono cob l'operatore 159 mille tentativi nessun risultato 

Restituirò il tablet

Buongiorno, ho comprato anchio un tablet lisciani a mio figlio e anchio come voi non riesco a connettermi con il wi-fi del modem, ho fatto vari tentativi anche dividere i 2.4 ghz con i 5 ghz ma nulla, ho risolto il problema connettendolo ad un extender che già avevo in casa e si è collegato senza problemi. Spero di essere stato di aiuto a qualcuno, buona giornata

Rispondi alla domanda