Domanda

Segnalazione guasto

  • 20 July 2021
  • 5 risposte
  • 15681 visualizzazioni

Come si apre una segnalazione di guasto rete fissa se l'assistente digitale mi dice solo che è un guasto della mia zona??


5 risposte

Livello utente 3
Badge +13

ciao @ERPATATA39 hai provato a contattare il servizio clienti 159?

Si, quando arrivo alla parte dell’assistenza tecnica Will mi dice che il guasto riguarda tutta la mia zona!!!

Livello utente 3
Badge +13

e non riesci a parlare con un operatore umano?

Livello utente 4
Badge +3

Ciao @ERPATATA39, se il guasto impatta un’intera area puoi stare tranquillo, i tecnici sono già al lavoro per sistemare, sarebbe inutile aprire delle segnalazioni puntuali, dato che sono già a conoscenza del problema.

Di solito disservizi su larga scala hanno priorità di gestione assoluta proprio perché riguardano tanti clienti.

Sembra riguardi l’intera aera, sono riuscito a parlare con un operatore, il problema è che non è assolutamente vero che sarà risolto in 48 ore, da venerdi pomeriggio ad oggi sono già 5 giorni, ed inoltre il tempo di chiusura guasto è previsto per il giorno 23, quindi sono quasi 7 giorni, 7 giorni dove una anziana signora rimarrà isolata!!!!!

Rispondi alla domanda