Domanda

SENZA LINEA TELEFONICA DAL 13 MILANO

  • 17 December 2021
  • 4 risposte
  • 558 visualizzazioni

Vorrei sapere se c’è gente su questa pagina che abita a Milano, zona viale Certosa/piazzale Accursio e se anche loro sono senza linea telefonica da ben 4 giorni. Dalla WIND vorrei sapere com’è possibile che martedì la segreteria di Wind informava che c’era un guasto in zona che sarebbe stato risolto entro 48 ore. Oggi non mi hanno saputo dirmi niente, se non che la linea ha problemi. Caspita che servizio! Complimenti e poi chiedete se consiglierei Wind agli amici. Indovicnate cosa dirò ai mieie amici… Mio padre di 93 anni è isolato da lunedì 13.


4 risposte

Livello utente 1
Badge

 

Ciao @Vigor, abbiamo modificato il tuo post. La tua opinione è importante ma ricordati di farlo nel rispetto delle Regole di Partecipazione. Se hai dubbi consulta la nostra netiquette qui https://community.windtre.it/la-nostra-community-windtre-58/regole-di-partecipazione-261

Livello utente 3
Badge +13

Ciao @Vigor, premetto che non abito a Milano, ma sono uno che apprezza molto le community poiché si trovano spesso soluzioni senza dover interpellare i vari gestori.

Da quello che ho letto nei vari post ci sono diversi problemi di rete nel comune di Milano in questi giorni…

Il mio consiglio è di contattare il servizio clienti al 159 o tramite chat will e far aprire una segnalazione affinché sappiano del tuo problema.

Altra cosa, qui siamo tutti clienti. Non ci sono operatori del 159 quindi non ti aspettare risposte da loro in community.

Buona giornata

Non mi aspettavo una risposta addirittura da Albert Einstein:grinning: . Scherzi a parte, certo che ho contattato subito il 159 e ho aperto la segnalazione già lunedì. Mi hanno risposto che c’era un guasto in zona e che sarebbe stato risolto entro 48 ore. Ieri mi hanno detto che c’era stato un corto circuito in una centralina. Oggi la signorina non mi ha saputo dire neanche che guasto c’è, ma solo che sollecitava. Servizio eccezionale. Speravo ci fosse qualcuno in zona per vedere se ci sono altri con lo stesso problema.

 

 

Ciao, anch’io provincia Milano ovest con stessi problemi.

internet perde la linea facilmente e upload a 0,2mb, praticamente internet e streaming inutilizzabile!

Ho una pratica aperta ormai da 1mese e mai risolta, ricevo dopo ogni chiamata con assistenza una telefonata registrata per sapere se hanno risolto il problema ma rispondo sempre che non è stato risolto il problema!

Secondo voi il problema è della centralina di zona e quindi lo avrei con qualsiasi altro operatore?

Rispondi alla domanda