Domanda

SENZA LINEA TELEFONICA E INTERNET DA UN MESE

  • 4 August 2021
  • 5 risposte
  • 695 visualizzazioni

Mi ritrovo con UN MESE DI SEGNALAZIONI E SOLLECITI (GIORNALIERI) SENZA LINEA TELEFONICA ED INTERNET IN CASA: E CI LAVORO CON INTERNET RISCHIO IL LICENZIAMENTO.

WIND TRE NON MI HA ANCORA RICHIAMATA E DAL 159 OLTRE APRIRE SEGNALAZIONI E SOLLECIITI NON OTTENGO. 


Non trovi quello che stavi cercando? Chiedi alla Community!

5 risposte

Livello utente 3
Badge +12

@Ester Elettra Morelli per i tuo problema credo che devi contattare il 159 e chiedere ancora a loro. Questa è una community di utenti come te. Se c’è un problema particolare solo il servizio clienti può vederlo e darti informazioni a riguardo

Ciao Marco! è un mese che segnalo giornalmente al 159 e tramite PEC servizio assistenza clienti l’interruzione totale del servizio ADSL e VOCE.

UN mese di segnalazioni e solleciti SENZA ALCUNA RISPOSTA: anche recandomi in un qualsiasi punto vendita non hanno saputo fornirmi alcun tipo di assistenza.

Dal momento in cui sono un CLIENTE da 2014 e siccome PAGO un servizio di cui NON USUFRUISCO vorrei oltre che risanare IMMEDIAMENTE il servizio anche essere RISARCITA per il gravissimo danno (in quanto chiaramente con internet CI LAVORO).

 

Livello utente 3
Badge +12

@Ester Elettra Morelli se c’è un problema anche se non risolto il servizio clienti deve dirtelo. Non so!!!!

Ciao Marco! è un mese che segnalo giornalmente al 159 e tramite PEC servizio assistenza clienti l’interruzione totale del servizio ADSL e VOCE.

UN mese di segnalazioni e solleciti SENZA ALCUNA RISPOSTA: anche recandomi in un qualsiasi punto vendita non hanno saputo fornirmi alcun tipo di assistenza.

Dal momento in cui sono un CLIENTE da 2014 e siccome PAGO un servizio di cui NON USUFRUISCO vorrei oltre che risanare IMMEDIAMENTE il servizio anche essere RISARCITA per il gravissimo danno (in quanto chiaramente con internet CI LAVORO).

 

 

Ciao Ester,

come ho cercato di suggerire ad altri utenti, al fine di aiutare loro per risoluzioni di problematiche varie in sospeso, che pare nessuno riesca a risolvere, ti consiglio di provvedere al più presto ad inoltrare una richiesta tramite una Associazione Consumatori (ne trovi i rete diverse) che potranno aiutarti ad aprire un “procedimento di conciliazione”

 

Ti posso assicurare che sono davvero efficienti e rapidi nel tutelare i tuoi interessi/diritti

 

 

 

Ciao Lione 

Mi sono rivolta ad AGCOM tramite invio di MODULO D che si utilizza per le controversie aperte con le aziende di telecomunicazioni: è stata ricevuta anche la loro PEC (strumento che ha valore legale e giudiziario in quanto è come una ricevuta di andata e ritorno) ma ad oggi (telefonata di pochi minuti fa con il 159 [assistenza che puo solo sollecitare] non cè alcuno sviluppo nè risoluzione.

Dal 8 Luglio hanno chiuso 3 segnalazioni senza risolvere il guasto e la quarta è aperta dal 21 Luglio (risoluzione di una segnalazione entro 4 giorni lavorativi) ne sono trascorsi 20 e NON SONO MAI stata richiamata da un TECNICO, dall’amministrazione o altro.

L’unica cosa che posso fare è MIGRARE con un nuovo operatore e sempre tramite AGCOM ed ASSOCIAZIONI dei consumatori procedere alla richiesta di RIMBORSO  e DANNO.

La delusione è moltissima: un mese e mezzo SENZA INTERNET nel 2021 senza la possibilità di LAVORARE in maniera SICURA è scandaloso e sopratutto TOTALE ASSENZA DI ASSISTENZA DA PARTE DELL’AMMINISTRAZIONE DI FRONTE A INFINITI SOLLECITI E PEC.