Servizio Clienti 159

  • 11 August 2021
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Livello utente 1

Ciao a tutta la community,

a seguito di esperienze negative (anche con altro gestore) volevo informarvi su quale strada seguire in caso di problematiche.

A seguito dell’apertura di una “Segnalazione” al 159, dopo trascorsi i tre giorni previsti per la soluzione, e dopo numerosi solleciti, nessun tecnico è intervenuto.

A distanza di ulteriori giorni trascorsi ed in attesa di contatti da parte del “Servizio Clienti”, ricontatto il 159 e pare che questi non sono in grado di avere aggiornamenti da parte dei tecnici, ma solo di fare solleciti a delle persone che “starebbero lavorando alla soluzione del problema” (p.s. pare che la compagnia, paghi persone che “ipoteticamente” lavorano, ma non sono in grado di fornire informazioni sullo stato di avanzamento e di prevista chiusura di una segnalazione)

In pratica, il “servizio clienti” risulta essere praticamente inutile

Se fossi io a pagare…mah!!! 

Conclusione: suggerisco sempre di rispettare i tempi canonici e indicati dal “servizio clienti”  anche con un margine di tolleranza, ma in caso di ulteriori mancanze/disservizi o POCA TRASPARENZA (non vi è modo da parte del cliente di tracciare la segnalazione di guasto o altro via App o Area Clienti sul sito) di rivolgersi direttamente e subito ad una

Associazione Consumatori ed eventualmente (anzi non eventualmente ma sicuramente) anche all’AGCOM e CODACONS per tutelare i propri interessi ed eventuali richieste per rimborsi per i disservizi causati.

 

Spero che questo possa aiutare molti utenti, o meglio CLIENTI che si trovino in difficoltà


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