Risolto

Servizio InVista

  • 11 September 2021
  • 6 risposte
  • 323 visualizzazioni

Buongiorno Community, sono un nuovo iscritto. Volevo sapere come attivare sulla linea fissa, il servizio CLIP, cioè il servizio che ti permette di visualizzare ad ogni chiamata, il nome del chiamante.

Grazie

 

icon

Miglior risposta da eleirbag 11 September 2021, 17:37

Vedi l'originale

6 risposte

Livello utente 6
Badge +8

Con il servizio InVista vedi il numero di chi ti chiama.

 

Grazie mille eleirbag, ma che tu sappia il servizio in vista, ti da anche il nome di chi ti chiama, naturalmente se lo hai in rubrica? Si tratta di linea fissa.

Livello utente 2
Badge

Ciao @Teghma54, abbiamo spostato la tua domanda nella categoria Internet a casa, così sai dove trovarla!😊

Livello utente 6
Badge +8

Grazie mille eleirbag, ma che tu sappia il servizio in vista, ti da anche il nome di chi ti chiama, naturalmente se lo hai in rubrica? Si tratta di linea fissa.

Se lo salvi in rubrica poi vedrai il nome.

Livello utente 2
Badge

Ciao @Teghma54, siamo felici tu abbia trovato le informazioni che cercavi! Ricordati di selezionare la risposta migliore di @eleirbag 😊

Grazie a voi

Rispondi alla domanda