Domanda

Sgambetto GPON

  • 22 luglio 2021
  • 1 risposta
  • 18 visualizzazioni

Salve, Ho avuto una limitazione forzosa da parte di WindTre, praticamente installata la fibra, prima andavo a 900 Megabits, dopo circa 3 settimane mi è scesa a un valore tra i 90 e i 115 mega di download e 190 di upload, Da bravo tecnico informatico ho contattato gli operatori e mi hanno confermato che la limitazione è causata da loro con lo sgambetto GPON come profilo Logico della rete. Ho mandato decine di pec è chiamate, ma nessuno dice di avere i poteri per poter risolvere il problema, qualcuno di voi c’è riuscito? 

P.S. se qualcuno commenta dicendo di spegnere e riaccendere il modem è meglio che non risponda affatto


1 risposta

Livello utente 4
Badge +3

Ciao @DemonMasterITA, avendo già provato tutti i canali di assistenza l’ultima spiaggia è aprire una pratica di conciliazione AGCOM tramite tool online Conciliaweb, al quale puoi registrarti gratuitamente con SPID.

Spero di averti aiutato, fammi sapere se risolvi!

Rispondi alla domanda