Risolto

Soglie web cube

  • 27 January 2022
  • 3 risposte
  • 118 visualizzazioni

Buongiorno, 

Avrei bisogno di sapere un metodo alternativo alla app per conoscere soglie e consumi del mio webcube, in quanto come voi ben saprete la app NON FUNZIONA.

Grazie

Saluti

icon

Miglior risposta da KTM990 28 January 2022, 11:15

Vedi l'originale

3 risposte

Livello utente 3
Badge +4

Ciao,

dall’app Windtre dovresti, registrandoti con la tua Sim dati, riuscire a vedere le soglie.

facci sapere.

Livello utente 2
Badge +6

dovresti verificare anche perché non riesci ad utilizzare l’app, forse devi aggiornarla!  Io la uso costantemente e non ho problemi.

Livello utente 2
Badge

Ciao @Perlo35 hai risolto? Raccontaci la tau esperienza e ricorda che puoi selezionare la risposta migliore tra quelle ricevute! Torna presto! :relaxed:

Rispondi alla domanda