sono in attesa del tecnico

  • 18 October 2021
  • 4 risposte
  • 932 visualizzazioni

Non riesco a fissare L appuntamento con il tecnico per installare internet


4 risposte

Livello utente 6
Badge +6

Ciao @Mariarita Prezioso, in questa FAQ:

viene indicato che l'attivazione del servizio richiede circa 20 giorni. 
Sarai avvisata via SMS quando il servizio sarà attivo. Se hai richiesto la Fibra FTTH  sarai contattata per concordare l'appuntamento con il tecnico che provvederà a consegnarti il modem, necessario all'utilizzo del servizio, ed effettuare l'attivazione della linea.
In caso di spedizione a casa ti contatteremo prima per concordarne la consegna; solo dopo che hai ricevuto o ritirato il modem, un tecnico ti chiamerà per fissare un appuntamento per l’attivazione della Fibra. 

Livello utente 3
Badge +10

ciao @Mariarita Prezioso sei riuscita a fissare appuntamento con il tecnico?

Il 23 novembre mi e arrivato il modem e ho preso l appuntamento con il tecnico per il 25 pero non e venuto piu come devo fare per riprendere l appuntamento con il tecnico?

Livello utente 4
Badge +3

Ciao @Alex Beltempo, ti consiglio di riprogrammare contattando il 159:

https://www.windtre.it/come-contattare-windtre/

Rispondi alla domanda