Domanda

sostituzione model per passaggio a Fibra

• 2 July 2021
  • 3 risposte
  • 106 visualizzazioni

Buongiorno,

ho la procedura di passaggio a fibra aperta . Ieri è stata installata la connessione fisica alla fibra ma il modem in mio uso (ZYXEL nero) non è predisposto per la connessione.  Poichè non mi è stato recapitato il model adeguato l’installazione non è stata completata. Nel frattempo mi sono rivolto ad un negozio WIND3 ma mi è stato detto che devo entrare in contatto tramite il 159. Il risponditore automatico del 159 non prevede tale opzione e non è possibile parlare con operatore fisico. Gradirei sapere come fare per averlo.

Grazie per la collaborazione.

RPAR

3 risposte

Livello utente 6
Badge +9

Puoi provare eventualmente a parlare con il servizio clienti tramite chat da app o da web

Fatto. Inutilmente non si arriva a capo di niente

Livello utente 4
Badge +3

Ciao @RPAR, se non riesci a contattare l’assistenza clienti tramite chat o 159 ti consiglio di inviare un reclamo tramite PEC a servizioclienti159@pec.windtre.it o tramite raccomandata A/R a Wind Tre S.p.A. - CD MILANO RECAPITO BAGGIO, Casella Postale 159, CAP 20152 Milano (MI) allegando copia fronte retro di un documento d’identità e del codice fiscale / tessera sanitaria con data e firma.

Richiedi l’invio del modem corretto nel più breve tempo possibile e il rimborso/storno di eventuali costi sostenuti finché questo non sarà arrivato.

Spero di averti aiutato, facci sapere.

Rispondi alla domanda