Risolto

subentro accesso all'area clienti

  • 17 January 2023
  • 2 risposte
  • 257 visualizzazioni

buongiorno, 

dopo aver fatto il subentro come posso accedere all’area clienti? Il vecchio intestatario non riesce ad accedervi, se faccio “registrati” mettendo il numero di telefono fisso e codice cliente mi dice che è già associato all’email del vecchio intestatario, e provando ad accedere tramite numero di telefono + codice cliente mi segnala un errore. 

come posso risolvere il problema?

icon

Miglior risposta da SempreSalvo 19 January 2023, 17:39

Vedi l'originale

2 risposte

Livello utente 4
Badge +22

Ciao @chiarab dall’app windtre c’è una procedura di recupero password che invia un messaggio all’indirizzo mail di chi ha effettuato la registrazione; puoi accedere a questa modalità e poi, dalle impostazioni dell’app una volta fatto l’accesso potrai cancellare l’account dal menu in alto a destra selezionando tra le voci proposte “Profilo” e poi su “Gestione account”

Livello utente 2
Badge

Ciao @chiarab hai risolto? Raccontaci la tua esperienza e ricorda che puoi selezionare la risposta migliore di @SempreSalvo!

Rispondi alla domanda