sul modem non vedo la spia telefono

  • 20 June 2021
  • 5 risposte
  • 191 visualizzazioni

Non si collega il telefono sul modem con numero nuovo nonostante me lo hanno inserito settimana scorsa.


5 risposte

Livello utente 3
Badge +3

Ciao,

questa è una community pubblica, ti consiglio di rimuovere subito il tuo numero di telefono (oltre che per temi di privacy, non è permesso dal regolamento).

 

Non si collega il telefono sul modem con numero nuovo nonostante me lo hanno inserito settimana scorsa.

 

Livello utente 2
Badge

Ciao @Fabrizio Bombaci , abbiamo rimosso la parte del post con i tuoi dati. Ti ricordiamo di far attenzione a non inserire dati sensibili e/o personali. Abbiamo inoltre spostato la domanda nella categoria “Internet a casa”. :wink:

Livello utente 4
Badge +3

Ciao @Fabrizio Bombaci, per prima cosa controlla di aver collegato il telefono fisso direttamente al modem nella porta TEL 1, poi ti consiglio di effettuare un reset alle impostazioni di fabbrica del modem, per farlo è sufficiente premere con uno stuzzicadenti il piccolo pulsante “reset” presente sul retro del modem per circa 10 secondi, finché tutte le luci del modem non si accendono contemporaneamente, a questo punto rilascia.

Se anche dopo dovessi continuare ad avere problemi contatta un operatore via chat da App WINDTRE o il servizio clienti 159.

Spero di essere stato utile, fammi sapere.

Grazie,il collegamento è come avevi detto ti ma nn funziona ho preso appuntamento con un tecnico perché nn vorrei fare danno resettando tutto.. farò sapere 

Rispondi alla domanda