Risolto

super fibra bonus internet aumentato?

  • 13 February 2022
  • 7 risposte
  • 334 visualizzazioni

Ciao. A settembre ho usufruito del bonus governativo, ed infatti i primi mesi ho pagato 7,31 (scegliendo l'opzione con il tablet Lenovo gratis). Ad oggi mi ritrovo un addebito mensile 9€ e qualcosa. Vorrei capire perché questo aumento di 2€ al mese. Se alla sottoscrizione del contratto non si parlava di nessun aumento considerando l'accettazione del bonus. 

icon

Miglior risposta da Lady_True 15 February 2022, 10:08

Vedi l'originale

7 risposte

Ragazzi alla fine tramite il rivenditore, ho scoperto che quei 2,20€ in più non sono altro che la fattura cartacea, che io comunque non ho mai ricevuto a casa.... Comunque ho chiamato il servizio clienti, quindi prossimo mese dovrei tornare ai famosi 7€ circa.. 

Ho controllato la posta, anche spam e indesiderata, mai ricevuto nulla... Non mi resta che andare in negozio. Grazie comunque. Vi aggiorno appena so di più

Livello utente 5
Badge +14

Nella “dicitura” della banca non puoi trovare nulla. Devi reperire le fatture che ogni mese ti invia Windtre. In fattura troverai necessariamente dettagliati tutti i costi che ti vengono addebitati 

Ho verificato ogni cosa. Nella dicitura della Banca non dice nulla. L'unica cosa che potrei fare è andare in negozio dove ho fatto il tutto. Ad oggi non capisco il perché di questo piccolo aumento 🤷🏼‍♀️

Livello utente 2
Badge

Ciao @Alessialoma hai chiarito i tuo dubbi? Se vuoi puoi selezionare la risposta migliore tra quelle ricevute! Torna presto! :relaxed:

Livello utente 5
Badge +21

Ciao @Alessialoma se hai iniziato ad usufruire a settembre del voucher governativo dovresti ancora trovarlo in fattura per tutto il periodo di validità dei 12 mesi.

Come suggeriva @Waine controllerei gli importi presenti sulle fatture

Livello utente 5
Badge +14

Ciao Alessialoma, hai provato a verificare le voci in fattura? Dalla fattura si dovrebbe evincere a cosa si riferiscono i costi che sostieni in più

Rispondi alla domanda