Domanda

super internet casa modem continui riavvvi

  • 21 March 2022
  • 6 risposte
  • 867 visualizzazioni

Salve a tutti , continuo ad avere un disservizio con il modem che si riavvia più volte nella giornata , a volte anche più volte nello spazio di poco tempo, chiamato assistenza mi hanno mandato in negozio , inviato in assistenza, 10 giorni dopo mi ritrovo con la stessa problematica! Qualche persona che ha avuto lo stesso problema?

 

grazie in anticipo

 

 


6 risposte

Stesso problema: router Huawei?

Si , proprio quello, tu hai risolto in qualche modo?

Macché. 

Livello utente 3
Badge +16

potrebbe essere un problema di alimentazione e andrebbe verificato. Altrimenti  proverei con un reset completo, il ripristino delle impostazioni di fabbrica

Dopo il reset le cose vanno un po’ meglio, salvo poi ricominciare. Diciamo che io i problemi li ho soprattutto con la musica in streaming e con la tv, peraltro in entrambi i casi i dispositivi sono connessi via lan. 

Salve ragazzi, mi aggiungo a questa discussione anche se è un po datata. Offerta casa con router huawei da una settimana continui riavvi. La cosa è molto fastidiosa in quanto ho le telecamere di casa collegate. Avete trovato soluzioni in merito. Ho provato anche a settare le bande manualmente con LTE manager per ipad ma niente da fare. Il negozio mi ha pure prestato un loro router uguale per capire se il problema fosse proprio il router ma niente da fare lo fa ugualmente. Grazie in anticipo ragazzi 

Rispondi alla domanda