tecnico a casa

  • 2 August 2021
  • 5 risposte
  • 370 visualizzazioni

Salve sono appena iscritto… dato che parlare con un operatore anche per segnalare un guasto, e solo chimera ! … coma cavolo si  fa ad avere un tecnico a casa dato che l’operaio che mi imbianca la casa ha danneggiato la fibra ottica ??? … spero mi possiate aiutare

 


5 risposte

Livello utente 2
Badge

Ciao @MikyLab abbiamo spostato la tua domanda nella categoria Internet a casa così sai dove trovarla e sarà più facile per gli altri utenti visualizzarla! :wink:

Livello utente 6
Badge +6

Ciao @MikyLab , dovresti contattare il servizio clienti 159 spiegando l’ accaduto. Aggiornaci.

Livello utente 3
Badge +13

Ciao @MikyLab , quale tratto è stato danneggiato?

A meno ché tu non abbia fatto il ribaltamento dell’impianto, la gestione dei cavi dal modem alle prese di casa è di tua competenza.

Il tecnico Openfiber si occupa della linea dalla centralina al modem. 

Come posso verificare quando viene il tecnico x metere l'internet fisso? Grazie

Livello utente 6
Badge +6

Ciao @Kelly de , potresti verificare attraverso l’App WindTre: menù - Utility - Tracking linea fissa  a questo punto dovresti inserire codice identificativo della linea oppure codice contratto, sono dati di cui dovresti essere già in possesso.

Rispondi alla domanda