Domanda

Telefono di casa non funzionante, con internet funzionante.

  • 26 October 2021
  • 3 risposte
  • 203 visualizzazioni

Salve, sono utente wind tre con router Fritzbox; sono diversi giorni che ho il telefono fisso isolato ma internet sempre funzionante.

Anche l’anno scorso ho avuto lo stesso problema, che mi è stato risolto rapidamente,  telefonicamente dall’operatore che all’epoca rispondeva direttamente, data la presenza in casa di una persona invalida.

A tutt’oggi non riusciamo a contattare direttamente un operatore wind, dato che loperatore virtuale Will non è risultato idoneo alla risoluzione dei problemi sopraesposti.

Vi chiedo quindi di essere contattato direttamente al mio num. di cellulare per avere una pronta risoluzione del problema.


3 risposte

Livello utente 1
Badge

Ciao @Struk Oksana, abbiamo modificato il post con i tuoi dati. Riscrivici facendo attenzione a non inserire dati sensibili e/o personali, Ti aspettiamo 😊

Livello utente 4
Badge +3

Ciao @Struk Oksana, qui in Community siamo tutti utenti come te. Per segnalare un guasto dovresti contattare il servizio clienti:

https://www.windtre.it/come-contattare-windtre/

 

Sono 12 giorni che ho il telefono fisso isolato,ho segnalato l’inconveniente mi è arrivato il solito messaggio che il problema sarebbe stato risolto entro tre giorni lavorativi.                                             A tutt’oggi  il problema non è stato ancora risolto .cosa posso fare?

Rispondi alla domanda