Domanda

telefono fisso non funzuon

  • 13 September 2021
  • 4 risposte
  • 130 visualizzazioni

Da ben 4 gg non riesco più a chiamare a casa dal telefono fisso , ancora non l.ho risolto il modem funziona perché mi collego da casa e anche qui se no non sarei collegato , e un problema loro che non riescono a risolvere,e io devo pagare la bolletta per 4 gg non utilizzati e corretto?


4 risposte

Livello utente 3
Badge +4

Ciao @Michelangelo Muratore, spiega il tuo problema così, magari, posso provare ad aiutarti.

Che tipo di tecnologia hai ADSL, FTTC o FTTH?

Che modello di modem utilizzi?

Che led ci sono accesi?

Cerca di essere più dettagliato possibile così, se non si tratta di un problema di linea, ci proviamo.

Cmq hai già chiamato il servizio clienti?

Buona serata

sono ben 15 gg. telefono non funzionante sia in entrata che in uscita ,,modem luce telefono sempre lampeggiante ,

ok connessione internet , già chiamato servizio assistenza il 20 settembre ad oggi ancora nulla , 

mi domando la bolletta ? devo pagarla per intero con metà servizio ? 

Livello utente 3
Badge +4

Ciao @Nadia Nadia, hai provato ad effettuare il reset del modem?

E’ successa la stessa cosa a casa dei miei ed abbiamo risolto così.

Anche a me la fibra non funzionava per il maltempo

Rispondi alla domanda