Da ben 4 gg non riesco più a chiamare a casa dal telefono fisso , ancora non l.ho risolto il modem funziona perché mi collego da casa e anche qui se no non sarei collegato , e un problema loro che non riescono a risolvere,e io devo pagare la bolletta per 4 gg non utilizzati e corretto?
Buon pomeriggio.da ieri la linea fissa di mia mamma risulta attivata ma il telefono non riesce né a ricevere né a chiamare..ho chiamato il 159 ma non sanno darsi una risposta nemmeno loro!!
Anche a me la fibra non funzionava per il maltempo
sono ben 15 gg. telefono non funzionante sia in entrata che in uscita ,,modem luce telefono sempre lampeggiante ,
ok connessione internet , già chiamato servizio assistenza il 20 settembre ad oggi ancora nulla ,
mi domando la bolletta ? devo pagarla per intero con metà servizio ?
Ciao
E’ successa la stessa cosa a casa dei miei ed abbiamo risolto così.
Ciao
Che tipo di tecnologia hai ADSL, FTTC o FTTH?
Che modello di modem utilizzi?
Che led ci sono accesi?
Cerca di essere più dettagliato possibile così, se non si tratta di un problema di linea, ci proviamo.
Cmq hai già chiamato il servizio clienti?
Buona serata
Rispondi alla domanda
Accedi alla community
Non hai ancora un account? Crea un account
Enter your username or e-mail address. We'll send you an e-mail with instructions to reset your password.