Risolto

Tempi attivazione contratto Internet 200 NGA

  • 28 October 2021
  • 4 risposte
  • 959 visualizzazioni

Salve, ho effettuato (o meglio sto cercando di effettuare) il passaggio da adsl a FTTC(Fiber to the Cabinet con protocollo VDSL). Mi è arrivato il modem tramite corriere e mi è stato chiesto di aprire la scatola solo dopo aver ricevuto l'sms dell'attivazione della linea. L'attivazione era prevista per il 27/10/2021, ma ad oggi (28/10/2021) non ho ricevuto ancora nessun sms. La situazione crea disagio in quanto nel frattempo è stata sospesa l'adsl e mi serve la linea perché sono uno studente universitario e non posso seguire le lezioni online. Chiamando il 159 mi dicono solo che "è in fase di attivazione" senza darmi nessuna possibilità di parlare con un operatore. Qualcuno può darmi qualche consiglio su come muovermi per mandare una segnalazione alla windtre? Qualcuno può aiutarmi? Grazie.

icon

Miglior risposta da Barby 29 October 2021, 17:38

Vedi l'originale

4 risposte

Livello utente 6
Badge +6

Ciao @Pattolo96, attraverso questo link dovresti poter verificare lo stato di avanzamento della tua attivazione:

https://visual.windtre.it/track

 

Livello utente 3
Badge +13

Ciao @Pattolo96 sei riuscito a completare l’attivazione? 

Ciao @Pattolo96 sei riuscito a completare l’attivazione? 

Si, il giorno 29/10 andando a controllare sul link ho visto che risultava attiva. Anche se mi era stato detto che dovevo aspettare l'sms, vabe, sciocchezze. Ora è tutto attivo e la connessione va a meraviglia! Grazie a tutti per il supporto!

Livello utente 2
Badge

Ciao @Pattolo96  siamo felici tu abbia risolto. Ricorda che puoi selezionare la risposta migliore tra quelle ricevute. :wink:

Rispondi alla domanda