Domanda

Trasloco (stessa tecnologia) e problema registrazione linea

• 13 December 2021
  • 0 risposte
  • 205 visualizzazioni

Buongiorno a tutti,
giorno 2 dicembre è venuto il tecnico nella nuova casa per effettuare il trasloco della linea (sempre in FTTC) , modem d-link 5592 che avevo già, il tecnico verifica la linea, luci tutte verdi, aggancio un'ottima portante a 130 mega in download, alla prima connessione mi si apre la solita pagina di registrazione dove inserire numero di telefono ed email. Ma esce l'errore "lo stato di attivazione del tuo servizio internet non consente di procedere alla registrazione". Il tecnico mi dice che avrebbe segnalato la cosa ai colleghi in centrale e va via, dal 2 dicembre ad oggi 13 dicembre mi da ancora lo stesso errore. In questi giorni ho fatto almeno 4 chiamate al 159 e mi hanno fatto parlare proprio con l'assistenza tecnica con relative segnalazioni, ho inviato anche due PEC di sollecito spiegando sempre la problematica allo stesso modo. Ad oggi nulla. Questa registrazione non si sblocca. Io continuo a ricevere e pagare le fatture e alla prossima mi addebiteranno pure i 72 euro del trasloco senza che io abbia la possibilità di usare il servizio. Ho avuto la necessità di fare il trasloco per conservare il numero di telefono, essendo comunque la stessa centrale di dove abitavo prima. Come mi consigliate di muovermi? Ci vorrebbe un avvocato? Le ho provate tutte ma non so davvero come fare. Grazie in anticipo.

0 risposte

Non c'è ancora nessuna risposta. Rispondi per primo!

Rispondi alla domanda