Una settimana circa senza linea fissa!!!

  • 2 November 2021
  • 8 risposte
  • 508 visualizzazioni

E’ passata circa una settimana da quando ho segnalato la mancanza della mia linea fissa. Ho fatto tutti i tentativi richiesti e poi ho contattato l’assistenza clienti che ha concluso sulla necessità di un intervento. Il messaggio che mi è giunto dice che “la risoluzione è prevista entro il terzo giorno lavorativo salvo imprevisti” (il che potrebbe voler dire “anche mai”). Ora chiedo: ma io pago l’abbonamento per avere la linea anche nei giorni non lavorativi; perchè per la sua riparazione i gioni non lavorativi non contano? Ad oggi son passati 6 giorni (di cui effettivamente 3 non lavorativi), ma la linea è ancora fuori servizio!!!! Vedremo se nella prossima bolletta mi verrano detratti questi giorni di mancato utilizzo del servizio non per causa mia!!!!


Non trovi quello che stavi cercando? Chiedi alla Community!

8 risposte

La linea è tornata in questo momento!! Mi rimane comunque l’amaro in bocca per un servizio clienti non all’altezzza della situazione...

Ok per le regole, ma resta il fatto che il comportamento di un servizio clienti corretto è ben lontano da quello che è successo questa mattina. C’è un vecchio adagio che dice: “il cliente ha sempre ragione”, ora io non voglio avere sempre ragione, ma mi aspetto di ricevere risposte appropriate e soprattutto “risposte” e non chiusure di telefono durante una discussione!! o mi sbaglio?

Livello utente 2
Badge +1

Ciao @Pierpaolo Massa, abbiamo modificato il tuo commento. La tua opinione è importante ma ricordati di farlo nel rispetto delle Regole di partecipazione. Se hai dubbi consulta la nostra netiquette qui https://community.windtre.it/la-nostra-community-windtre-58/regole-di-partecipazione-261

Fino a questo momento no!!! Vedremo a fine giornata se l’operatore che mi ha risposto questa mattina aveva ragione o no. Questo operatore affermava che essendo, oggi il terzo giorno lavorativo dopo la mia segnalazione, il problema sarebbe stato risolto entro oggi… vedremo!!!

Hai risolto? 

Ho appena riprovato a capire a che punto sta la risoluzione del mio problema, ma l’operatore mi ha chiuso il telefono in faccia!!! Bene, bravi!!! proprio un ottimo servizio clienti!!! E’ una settimana che sono senza linea, ma poi la bolletta conterrà il costo del mio abbonamento anche per questa settimana!!! Io capisco che gli operatori non lavorano nei giorni festivi, ma io pago il mio abbonamento anche per i giorni festivi…. Forse è giunto il momento di pensare a cambiare operatore dopo essere stato prima con Infostrada (fin da quando occorreva digitare il 1055 per accedere alla linea...) e poi con WindTre da ben più di 20 anni!!!!!!

Peccato che con lì’argomento “internet a casa” non c’entri niente visto che sulla mia linea fissa  internet è attivo: è la linea fissa che non funziona, nel senso che non posso fare nè ricevere chiamate!!!

Livello utente 2
Badge +1

Ciao @Pierpaolo Massa, abbiamo spostato la tua conversazione nella categoria “internet a casa” , così sai dove trovarla!😊