Risolto

velocità diminuisce ogni mese

  • 8 July 2021
  • 4 risposte
  • 300 visualizzazioni

Il mio problema che da quando lo comprato windtre ruoter, faccio speedtest ma è stato diminuito da quando l'ho acquistato 

icon

Miglior risposta da Fenix 8 July 2021, 19:22

Vedi l'originale

4 risposte

Livello utente 4
Badge +3

Ciao @Manuela Pasqualina Priore, hai verificato di avere ancora traffico disponibile su app WINDTRE?

Il problema lo hai su tutti i dispositivi o solo su uno?

Su tutti i dispositivi mi arriva lento prima volta che ho attivato era più veloce 

 

Livello utente 7
Badge +27

Dallo speedtest noto che i risultati sono buoni. 
Considera che la velocità di navigazione può dipendere da tantissimi fattori, ad esempio:

  • la pioggia e la neve, insieme al vento, possono alterare le prestazioni della connessione;
  • molti utenti collegati nello stesso istante possono portare a un serio calo di velocità nelle varie ore di punta.
  • applicazioni attive sul telefono 
  • aggiornamenti automatici delle app o del sistema operativo 

Rispondi alla domanda