Risolto

Velocità fibra ftth

  • 3 November 2021
  • 7 risposte
  • 751 visualizzazioni

come mai la mia fibra ftth non raggiunge la velocità che windtre ci garantisce e cioè di 1 gb in down… e 300mb in upload?

icon

Miglior risposta da eleirbag 4 November 2021, 09:53

Vedi l'originale

7 risposte

Livello utente 3
Badge +1

Ciao @Bymax, abbiamo spostato la tua domanda nella categoria Internet a casa, così sai dove trovarla!😊

Livello utente 7
Badge +21

Si tratta di velocità massima in condizioni ideali e non di velocità garantita.

ok grazie

Livello utente 2
Badge +1

Ciao @Bymax, ci auguriamo che il tuo dubbio sia stato chiarito! Ricordati di selezionare la risposta migliore di @eleirbag 😊

io non ho mai superato i 180mbps, a voi come va?

Io in area bianca non supero i 100 mega al secondo. A voi come va? 

Io fino l’altro ieri andavo tra i 500 e gli 800 .. da ieri 13-18MB/s.. possibile un degrado del genere? Sono furioso.. a me quando hanno fatto il contratto hanno garantito un minimo di 300 a fronte di 1Gigabit nominale che comunque mi andrebbe  bene.. ma non la velocità di un ADSL!!!!!

Rispondi alla domanda