Risolto

Velocità fibra ftth

  • 3 November 2021
  • 5 risposte
  • 498 visualizzazioni

come mai la mia fibra ftth non raggiunge la velocità che windtre ci garantisce e cioè di 1 gb in down… e 300mb in upload?

icon

Miglior risposta da eleirbag 4 November 2021, 09:53

Vedi l'originale

5 risposte

io non ho mai superato i 180mbps, a voi come va?

Livello utente 2
Badge +1

Ciao @Bymax, ci auguriamo che il tuo dubbio sia stato chiarito! Ricordati di selezionare la risposta migliore di @eleirbag 😊

ok grazie

Livello utente 7
Badge +17

Si tratta di velocità massima in condizioni ideali e non di velocità garantita.

Livello utente 3
Badge +1

Ciao @Bymax, abbiamo spostato la tua domanda nella categoria Internet a casa, così sai dove trovarla!😊

Rispondi alla domanda