come mai la mia fibra ftth non raggiunge la velocità che windtre ci garantisce e cioè di 1 gb in down… e 300mb in upload?
Miglior risposta da eleirbag
Vedi l'originalecome mai la mia fibra ftth non raggiunge la velocità che windtre ci garantisce e cioè di 1 gb in down… e 300mb in upload?
Miglior risposta da eleirbag
Vedi l'originaleCiao
Si tratta di velocità massima in condizioni ideali e non di velocità garantita.
ok grazie
Ciao
Io fino l’altro ieri andavo tra i 500 e gli 800 .. da ieri 13-18MB/s.. possibile un degrado del genere? Sono furioso.. a me quando hanno fatto il contratto hanno garantito un minimo di 300 a fronte di 1Gigabit nominale che comunque mi andrebbe bene.. ma non la velocità di un ADSL!!!!!
io non ho mai superato i 180mbps, a voi come va?
Inizialmente la velocità FTTH che contrattualmente dovrebbe essere 1Gb in Download variava da 700 a 800 Mb. Dopo qualche mese è degradata 300 Mb/s. A nulla sono valse le numerose telefonate al 159.
I miei vicini di casa con altri operatori raggiungono la velocità garantita.
Penso che presto cambierò operatore !
Stesso problema con fibra e tutto cablato con cavi cat8 upload pari a zero! E'da un mese che sto così, a dicembre, periodo dell'attivazione, era una bomba. Poi il degrado più assoluto è se chiami loro ti dicono che è tutto ok! Dovrebbero garantire per normativa europea un minimo ma se ne fregano
Non hai ancora un account? Crea un account
Enter your username or e-mail address. We'll send you an e-mail with instructions to reset your password.