Domanda

Velocità xbox one anomala

  • 27 August 2021
  • 4 risposte
  • 290 visualizzazioni

Ciao a tutti, ho notato una cosa strana con la mia connessione FWA, premetto che ho tutti i dispositivi collegati in WIFI al modem 818… se eseguo un test di velocità da tutti i dispositivi (PC,Smartphone, altro PC ecc) ho come risultato circa 100 in download e 30 in upload, invece con la xbox one come risultato mi dà 25 in download. Premetto che la xbox è a circa un metro dal modem, ho anche provato a collegarla con il cavo di rete per escludere il WIFI ma il risultato con cambia. Sembra quasi che ci sia qualcosa che limita la connessione verso la xbox. Ho anche provato ad aprire le porte necessarie all’xbox ecc ecc ma non cambia nulla. Vi è già successo? avete dei consigli? Grazie


4 risposte

Livello utente 7
Badge +27

Hai aperto queste porte?

  • Porta 88 (UDP)
  • Porta 3074 (UDP e TCP)
  • Porta 53 (UDP e TCP)
  • Porta 80 (TCP)
  • Porta 500 (UDP)
  • Porta 3544 (UDP)
  • Porta 4500 (UDP)

Hai aperto queste porte?

  • Porta 88 (UDP)
  • Porta 3074 (UDP e TCP)
  • Porta 53 (UDP e TCP)
  • Porta 80 (TCP)
  • Porta 500 (UDP)
  • Porta 3544 (UDP)
  • Porta 4500 (UDP)


si esatto

 

Altre soluzioni? continuo ad avere lo stesso problema… tutti i dispositivi hanno download prossimo a 100 ma con xbox no!

Inoltre volevo chiedervi se c’è la possibilità di avere un IP statico anzichè pubblico?

Ciao! Identico problema, tutti i device in casa mi segnano 140/150Mbps in download, solo One X oltre i 45Mbps in download non va. Seguo la discussione.

Rispondi alla domanda