Risolto

Versamento 60€ deposito cauzionale con codice 10 cifre punto Mooney

  • 13 March 2023
  • 4 risposte
  • 772 visualizzazioni

Stiamo attivando linea nuova Fibra, ho il numero cliente e numero contratto.

Mi è stato raccomandato tramite SMS di effettuare un versamento 

Gentile Cliente, ti ricordiamo che puoi pagare la somma di 60 Euro prevista per l'attivazione del servizio in un punto Mooney entro il 18/03/23 (codice 00*****013). Cordiali saluti, WindTre

Ecco, in due punto Mooney non è stato possibile perchè non sanno cosa è quel codice o non sanno come si fa? in un negozio WINDTRE in cui mi son recato su suggerimento del 159 mi hanno risposto che non sono preposti a farlo loro.

icon

Miglior risposta da GAVINO 14 March 2023, 12:37

Vedi l'originale

4 risposte

Livello utente 1
Badge +4

@GAVINO non so se è lo stesso ma io pago sempre le fatture Windtre tramite il codice mooney che trovo nella fattura. Per trovare l’agenzia Mooney disponibile ho consultato l’elenco  sul sito internet www.mooney.it. Magari i punti a cui ti sei rivolto non erano abilitati.

Grazie, risolto. I punti Mooney che ho contattato non avevano esperienza in merito, versamento con codice 10 caratteri. Che poi sarebbero 18 perche poi la macchina aggiunge otto zeri. Praticamrnte entrando su WINDTRE servizi basta digitare il codice.
 

 

Livello utente 1

Ciao @GAVINO  siamo felici tu abbia risolto! Il tuo post sarà utile a tanti utenti. Torna a scriverci presto! 

La linea internet di casa funziona bene.
Ho pagato i 60 euro di cauzione per attivare la linea perché non avevo un conto bancario, mi era stato detto che potevo riprenderli subito dopo tramite app invece si possono riprendere solo dopo 40 giorni che CHIUDI la tua linea internet di casa.

Rispondi alla domanda