È un mese che non ho internet e telefono...vi chiedo aiuto sono disperato! Voglio parlare con l'amministrazione, ma non mi chiama nessuno nonostante continuo a fare solleciti e reclami amministrativi. Vi prego aiutatemi!!! Cosa posso fare? La linea è in time-out da un mese!!!
Il problema non è amministrativo, la linea c'è e il servizio è attivo, ma non posso accedere ad internet, la spia del modem è rosso, sono venuti i tecnici a casa ed hanno visto che la linea c'è ed il modem funziona, ma il problema è della Wind. Tutti i giorni chiamo la Wind per fare solleciti, poi però ieri mi dovevano contattare entro 1 ora dalla telefonata con il call center ma non ho ricevuto nessuna chiamata. Stamattina sono andato all'agenzia dove ho fatto il contratto e hanno chiamato loro e oggi forse sapremo qualcosa, ma ho dubbi che mi chiameranno. Ho bisogno per favore di un aiuto! Sono disperato e non so più a chi rivolgermi, perché non voglio che si deve arrivare alla conciliazione e poi si deve aspettare mesi e mesi per risolvere la faccenda.
Stesso tuo problema e ho paura che se va avanti così ci arriverò anche io ha un mese
A me per ogni segnalazione mi danno 3 giorni lavorativi per mettere in moto un tecnico e saio a due
Puoi sempre cambiare operatore io ci sto già pensando
Spero risolverai il tuo problema
Ciao
buongiorno, posso annullare il contratto
Rispondi alla domanda
Accedi alla community
Non hai ancora un account? Crea un account
Accesso al social
Accedi con FacebookEnter your username or e-mail address. We'll send you an e-mail with instructions to reset your password.