Domanda

vi chiedo aiuto!

  • 22 November 2021
  • 4 risposte
  • 221 visualizzazioni

È un mese che non ho internet e telefono...vi chiedo aiuto sono disperato! Voglio parlare con l'amministrazione, ma non mi chiama nessuno nonostante continuo a fare solleciti e reclami amministrativi. Vi prego aiutatemi!!! Cosa posso fare? La linea è in time-out da un mese!!!


4 risposte

buongiorno, posso annullare il contratto
 

Stesso tuo problema e ho paura che se va avanti così ci arriverò anche io ha un mese

A me per ogni segnalazione mi danno 3 giorni lavorativi per mettere in moto un tecnico e saio a due


Puoi sempre cambiare operatore io ci sto già pensando


Spero risolverai il tuo problema
Ciao

Il problema non è amministrativo, la linea c'è e il servizio è attivo, ma non posso accedere ad internet, la spia del modem è rosso, sono venuti i tecnici a casa ed hanno visto che la linea c'è ed il modem funziona, ma il problema è della Wind. Tutti i giorni chiamo la Wind per fare solleciti, poi però ieri mi dovevano contattare entro 1 ora dalla telefonata con il call center ma non ho ricevuto nessuna chiamata. Stamattina sono andato all'agenzia dove ho fatto il contratto e hanno chiamato loro e oggi forse sapremo qualcosa, ma ho dubbi che mi chiameranno. Ho bisogno per favore di un aiuto! Sono disperato e non so più a chi rivolgermi, perché non voglio che si deve arrivare alla conciliazione e poi si deve aspettare mesi e mesi per risolvere la faccenda. 

Livello utente 3
Badge +10

@Vincenzo48 hai chiamato il 159? Perché parli di reclami amministrativi ? Se è un problema amministrativo devi saldare importi insoluti e comunicarlo altrimenti la linea non verrà riattivata

 

Rispondi alla domanda