Domanda

VOIP

  • 26 October 2021
  • 5 risposte
  • 2521 visualizzazioni

Buongiorno sono appena entrato nella Community

Desideroi saper come fare per ottenere la password VOIP da inserire nel Fritz!Box 7490 che intendo collegare come Router in cascata collegandolo al DLink 5592 che utlizzerei solo per il collegamento alla 200 Mega sfruttando così tutte le potenzialità che il Fritz!Box offre per la parte telefonica


5 risposte

Livello utente 7
Badge +27

Configurazione parametri VOIP

In caso di offerte in tecnologia FTTH o FTTC il servizio Voce viene fornito sfruttando il VoIP.

Per richiedere i parametri di configurazione VOIP ti invitiamo a contattare il servizio clienti 159, per la fornitura delle credenziali VOIP, accettando la responsabilità dell’uso che ne verrà fatto.

 

Livello utente 2
Badge +1

Ciao @Gaetano56, abbiamo spostato la tua domanda nella categoria " Internet a casa" così sai dove trovarla!😊

Livello utente 6
Badge +6

Ciao @Gaetano56, seguendo le indicazioni di @eleirbag hai risolto? 

Non ho risolto perchè ho dato un orario in cui possono chiamarmi e loro mi hanno sempre chiamato su altro orario

Gaetano 56 a me ieri mi han chiamato sul fisso voip non ancora attivato; oggi sul mobile ma non ho fatto in tempo a rispondere, ma perché non dare i dati al momento del contratto senza modem? E’ una cosa punitiva secondo me, noi sfigati senza modem  dobbiamo soffrire, non si sono arresi ancora alla decisione dell’autorità

 

 

Rispondi alla domanda