Risolto

wind3 mi ha inviato un @mail

  • 28 June 2022
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Ho ricevuto la seguente @ mail:

Gentile Cliente, facciamo di tutto per garantire la qualità della nostra rete.
Qualche giorno fa le performance della tua linea fissa non sono state all'altezza delle nostre aspettative e, poiché per noi di WINDTRE è molto importante la soddisfazione dei nostri clienti, abbiamo pensato di riservarti una sorpresa:

contatta il servizio clienti 159 entro il 12 luglio per tutti i dettagli”.
 

Poiché Wind3 non risponde ai suoi clienti (ancora per poco) vorrei saper il contenuto, rale, spiegato, di che cosa debba fare con questa @ mail visto che il 159 non risponde. Will non capisce/non sa….?

Grazie

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Miglior risposta da SempreSalvo 29 June 2022, 18:40

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2 risposte

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Ciao @Ginetto31 mi sembra di capire che il 159 non è al corrente di questa iniziativa, corretto? 

Se posso darti un suggerimento, allegane la schermata per inviarla tramite pec, magari ad un controllo più accurato sapranno darti una risposta esaustiva 

Qui trovi gli indirizzi ed i contatti 

https://www.windtre.it/come-contattare-windtre/

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puoi farlo anche tramite l’app se will non può aiutarti ti passa un operatore e puoi inserire o allegare il testo della mail 

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