Risolto

WINDTRE Security Pro

  • 8 January 2022
  • 2 risposte
  • 565 visualizzazioni

ciao, ho fatto super casa internet con modem huawei e mi sono ritrovato l’opzione  WINDTRE Security Pro ..
vale la pena tenerla o è meglio disattivarla? grazie

icon

Miglior risposta da Nina 8 January 2022, 19:36

Vedi l'originale

2 risposte

Livello utente 3
Badge +10

ciao @Alex Facchinetti beh da quello che leggo ti da protezione durante la navigazione internet e di mette il blocco dei servizi a sovrapprezzo e tante altre cose che puoi leggere qui https://www.windtre.it/tutte-le-app/windtre-security-pro/

l’offerta è attiva e viene pagata regolarmente, ma non è arrivato l’sms di conferma necessario per la configurazione dell’app sul cellulare; sapete come fare a risolvere? will non risponde e il 159 è un vicolo cieco. grazie

Rispondi alla domanda