Ciao a tutti,
Ho da poco sottoscritto un contratto con Windtre per il servizio FWA outdoor (quindi con l’antenna installata sul balcone) perché nella mia zona sfortunatamente non passa la linea sotto terra.
Sto avendo sin dal primo giorno problemi con il modem (modello zyxel dx3301-t0).
In sostanza all’accensione funziona tutto correttamente e le spie sono verdi, noto che dopo circa 10/15 minuti il modem si surriscalda e la spia della navigazione diventa rossa mentre quella del telefono arancione.
Premetto che l’antenna all’esterno ha sempre le 5 spie verdi accese e il segnale è alla massima potenza disponibile (anche quando avviene questo problema), quindi sto dando per scontato che non sia un problema di antenna e anche il tecnico me lo ha confermato tramite le sue misurazioni.
Ho richiesto addirittura la sostituzione del modem pensando ne fosse uscito uno difettoso ma a quanto pare il problema continua a persistere e io continuo ad essere convinto però che possa essere solo un problema di modem andando per esclusione e dato che il problema si ripresenta sempre con le stesse tempistiche e modi.
Dato che il servizio di assistenza clienti non ha saputo fornirmi molte risposte, qualcuno di voi si è ritrovato con lo stesso problema? Se si, come è stato risolto?
Grazie in anticipo a chi mi risponderà, la questione è abbastanza urgente dato che dovrò lavorare da casa con la connessione e in questo modo mi ritrovo abbastanza nei guai.
Zyxel DX3301-t0 | Spia LED browser rossa dopo 10 minuti
Non c'è ancora nessuna risposta. Rispondi per primo!
Rispondi alla domanda
Accedi alla community
Non hai ancora un account? Crea un account
Accesso al social
Accedi con Facebookoppure
Enter your username or e-mail address. We'll send you an e-mail with instructions to reset your password.